SECONDA SQUADRA
Stagione Sportiva: 2024/25
Domenica, 30 Marzo 2025 Ora: 15:30
CAMPIONATO 12a Giornata (Rit.) - 3a Cat.
UNIONGAIA - DINAMIS F.C. Ris: 1-0
Marcatori: Bozzetto
Note: Posticipo
Descrizione:
GOL: pt 30’ Bozzetto
UNIONGAIA B: Buriola, Ou Chikhe, Barbaresco, Sarr, Poles, Bozzetto, Camara, Hraim (st 34’ Basset), Baggio (st 9’ Djata), Davide Bolognini (st 48’ Munteanu), De Bortoli (st 13’ Sirbu).
Ne: Piccoli, Carniello, Lamaj, Pompilii.
All. Viel.
DINAMIS FC: Ludovico Casellato, Tonon (st 21’ Nguirane), Guarnieri (st 19’ Diop), Fabrizio Tarascio (st 44’ El Amrani), Diene, Beye, Ngom (st 1’ Nicolus-si Mozchelle), Micheletto, Omar Boura-gaaoui, Goudiaby, Karim Bouragaaoui (st 36’ Ibnoulhaddad).
Ne: D’Arsiè, Fraternali, Wedam, Timoniere.
All. Ton.
ARBITRO: Pasquali di Conegliano.
NOTE: ammoniti Micheletto, Diene.
GAIARINE La capolista Dinamis si lascia sfuggire l’occasione e cade a Gaiarine nella 12. giornata di ritorno del girone Treviso, ed ora deve dividere la vetta con Follinese e Padernello.
A decidere la sfida contro l’Uniongaia è stato, alla mezz'ora di gioco, un colpo di testa di Bozzetto a seguito calcio d'angolo che ha messo alle spalle di Casellato.
Nella ripresa la Dinamis ha provato a recuperare, giocando in avanti ma l’Uniongaia non si è fatta sorprendere e conquista l'intera posta.
La Dinamis ora è attesa in campo mercoledì 2 aprile per disputare la finale di coppa Treviso contro la Follinese alle 20.30 a Pieve di Soligo (Fonte:Gazzettino)