GIORNATE DELLO SPORT 2023/2024

In occasione delle “Giornate dello Sport” (2023/2024), L'istituto Comprensivo di Gaiarine organizza eventi ed attività finalizzati ad avvicinare i ragazzi all’attività sportiva, dando loro la possibilità di approfondire l’importanza dello sport in termini educativi e di salute, nonché di conoscere le discipline sportive presenti nel territorio in cui vivono.
Gli alunni della Scuola Primaria (plesso di Francenigo e di Gaiarine) parteciperanno alle attività che si svolgeranno, giovedì 15 febbraio 2024 e venerdì 16 febbraio 2024, nell’edificio scolastico e/o negli spazi limitrofi, organizzate in collaborazione con le seguenti associazioni sportive del territorio:

• ASD UnionGaia F.G. - Società di Calcio di Gaiarine
  • ASD Pallavolo Brugnera ’96 – Società di Pallavolo di Brugnera
  • Centro Yoga con Pavan Sara
  • Tennis Club Brugnera – Società di Tennis di Brugnera
  • Team Bosco Orsago – Società di Ciclismo di Orsago
  • A.S.D. Ginnastica Moderna Sacile – Associazione di Ginnastica Artistica di Sacile
  • Judo ASD Kuma di Orsago
  • ASD Gaia Basket di Gaiarine

Gli alunni e i docenti, inoltre, avranno l’occasione di assistere alla testimonianza dell’atleta paralimpico Salvatore La Manna (Fispes - Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali).
Giovedì 15 febbraio 2024, le classi quinte della Scuola primaria (plesso di Francenigo e di Gaiarine), assieme agli alunni della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto, svolgeranno le attività sportive presso la palestra della Scuola Secondaria di I grado.

In questi giorni abbiamo fatto visita alla Scuola Primaria di Francenigo e di Gaiarine in occasione delle giornate dello sport! 🏀🏐⚽️
Oltre 300 bambini e bambine hanno potuto sperimentare, giocare e divertirsi con i giochi proposti dai nostri Misters!🤩⚽️💛💚

Copyright © 2024 A.S.D. UNIONGAIA F.G. Via San Rocco s/n - 31018 - GAIARINE (TV) - P.I. 04612060261

Affiliata alla F.I.G.C. matricola n.937786 - C.O.N.I. matricola 205707